ASSEMBLEA STRAORDINARIA dei SOCI 2019

Ci incontriamo Domenica 27 gennaio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 17.30 presso l’Associazione ARTABAN, Via del Gelsomino 3r, FIRENZE per l’Assemblea Straordinaria dei soci per valutare l’adeguamento dello Statuto alle nuove normative del Terzo Settore, per la trasformazione dell’associazione in APS – Associazione di Promozione Sociale, per la valutazione di possibili fonti di entrate e per la nomina del nuovo Direttivo. L’ordine del giorno sarà inviato via mail. Se pensi di riuscire a partecipare, scrivi subito a info@eduk-braingym.it

BISOGNI SPECIALI: lavorare con bambini e adulti

Ultimi giorni per poter partecipare all’evento internazionale con Cecilia Koester, MEd: Lavorare con bambini e adulti con Bisogni Speciali: a BRESCIA dal 20 al 25 ottobre 2018. E’ possibile iscriversi anche solo al primo o al secondo corso.

  • BBA – Mattoncini da Costruzione (1 giornata: sabato 20 ottobre 2018)
  • Brain Gym® 170 (4 giornate: domenica, lunedì, martedì, mercoledì 21-22-23-24 ottobre 2018)
  • Teacher Training BBA (1 giornata): giovedì 25 ottobre 2018)

Guarda le informazioni dettagliate dalla pagina del sito: AGGIORNAMENTI

Invia il modulo di pre-iscrizione o scrivi a info@eduk-braingym.it.

 

MY BODY, MY STAGE! – Conferenza internazionale di Kinesiologia Educativa e Brain Gym®

Si è tenuta a Damme in GERMANIA dal 12 al 15 luglio 2018 la Conferenza Internazionale di Kinesiologia Educativa e Brain Gym® dal titolo “MY BODY, MY STAGE!” (il mio corpo, il mio palcoscenico).  
Tanti relatori interessanti si sono susseguiti ed il convegno è stato coronato dalla presenza e relazione del Dr. Paul Dennison, il fondatore della Edu-K. Un grande grazie va a Renate Wenneckes e al suo team, che ha organizzato l’evento festeggiando anche i  35 anni del suo Centro IKL (Istituto per la Kinesiologia e l’apprendimento). Renate è l’ideatrice della Kinesiologia evolutiva, un ramo riconosciuto di Breakthroughs International/Educational Kinesiology Foundation.
Nel 2019 il convegno si terrà negli Stati Uniti e nel 2020 in Cina!

Faculty Meeting di Breakthroughs International – Kinesiologia Educativa

Sigrid Loos, International Faculty per l’Italia, è stata nominata membro del Consiglio di Amministrazione della Faculty.

Si è tenuto a Damme in GERMANIA dal 9 al 11 luglio 2018 il Faculty Meeting di Breakthroughs International – Kinesiologia Educativa con 45 docenti provenienti da 22 paesi da ogni angolo del mondo. Sono state definite nuove strutture di lavoro, più adeguate al nostro gruppo sparso per il mondo e più adatte alle nuove tecnologie comunicative per snellire i processi decisionali. E’ stato un processo intenso e fruttuoso.